Oris lancia un orologio innovativo per l'aviazione

Holstein, Svizzera - Nel corso degli anni Oris ha prodotto molti segnatempo professionali, ma pochi sono speciali come l'orologio in edizione limitata Paradropper LT Staffel 7 di oggi. Questo orologio è stato progettato appositamente per il Settimo Stormo dell'Aeronautica Militare Svizzera (in tedesco: Lufttransport Staffel 7) responsabile del lancio di paracadutisti ed è la seconda volta che l'Aeronautica Militare Svizzera collabora con la Swiss Watch Company.

La storia di Oris e dell'aviazione ha una lunga storia. Oris è stata fondata nel 1904, allo stadio embrionale dell'industria aeronautica. Già all'inizio degli anni '10, Oris iniziò a produrre vari orologi da tasca per l'aviazione. Nel 1917, Oris lanciò il primo orologio da aviazione del marchio. Ha un esclusivo design assicurativo per la regolazione dell'ora.orologi replica Premere il pulsante situato nella posizione delle 2 della cassa per regolare l'ora; nel 1938, l'iconica corona grande L'orologio è uscito con una corona extra-large che ha reso facile per i piloti azionare l'orologio mentre indossavano guanti di pelle. Oggi, gli orologi della serie aeronautica Oris continuano la tradizione e sono pieni di creatività e sono preferiti dai piloti di tutto il mondo.

L'orologio Paradropper LT Staffel 7 in edizione limitata è uno speciale cronografo per l'aviazione, che lo indossa è un pilota del Settimo Airlift Wing della Swiss Air Force. Il compito di questi piloti dell'Air Force è di pilotare il velivolo da trasporto Pilatus PC-6 per trasportare i paracadutisti nella posizione designata per completare il lancio. Dopo che l'aereo è decollato, il pilota ha 20 minuti per volare verso la posizione del paracadute e deve sincronizzarsi con gli altri aerei. Quindi, prima di ogni attività, è necessario creare un piano rigoroso che sia accurato al secondo.

L'orologio in edizione limitata Paradropper LT Staffel 7 ha anche molti altri design pratici. La cassa è realizzata in lega di titanio leggera e resistente, ricoperta con rivestimento DLC nero (carbonio simile al diamante), trattamento opaco per evitare il riflesso della luce; quadrante nero con numeri arabi bianchi, forte contrasto, lancette e scale rivestite con materiale luminoso Super-LumiNova® , È chiara e di facile lettura indipendentemente dal giorno e dalla notte, il cinturino in tessuto verde oliva è resistente e durevole, con fibbia "cintura di sicurezza" brevettata Oris, semplice e resistente.